Termini e Condizioni di Utilizzo

LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO

CHI SIAMO

Questo è un sito gestito da Sandhills East Ltd ("Noi"). Siamo una private limited company iscritta in Inghilterra e Galles al nr. 07768642 con sede in 3rd Floor, 1 Ashley Road, Altrincham, Cheshire, WA14 2DT, Inghilterra.

Siamo una società del Gruppo Sandhills. Cliccate QUI per contattarci.

È possibile inviarci commenti, domande, suggerimenti o idee riguardanti il nostro sito. Si fa presente tuttavia che il contenuto di quanto comunicato dall’utente non avrà natura riservata e che non saremo vincolati al riserbo riguardo ad esso, né saremo obbligati a rispondere. Per maggiori ragguagli sull’utilizzo da parte nostra di tale materiale, si rimanda alla nostra Privacy Policy.

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Le presenti condizioni di utilizzo, congiuntamente agli eventuali documenti a cui si fa riferimento all’interno delle stesse, rappresentano le condizioni a cui attenersi per l’utilizzo del nostro sito www.camionsupermarket.it ("il nostro sito"). Utilizzando il sito, l’utente conferma di aver letto, compreso ed accettato di essere vincolato dalle presenti condizioni di utilizzo. In caso di mancata accettazione, non è possibile utilizzare il sito. Si consiglia agli utenti di stampare una copia delle presenti condizioni per futuro riferimento.

Ci riserviamo di modificare periodicamente le presenti condizioni di utilizzo: si consiglia di visitare di tanto in tanto questa pagina in quanto eventuali modifiche avranno immediatamente efficacia all’atto della relativa pubblicazione sul nostro sito e saranno vincolanti nei confronti degli utenti. Avremo la facoltà di aggiornare e modificare il nostro sito per garantire l’accuratezza dei relativi contenuti. Facciamo il possibile per aggiornare il sito ogni volta che riceviamo nuovi contenuti ma non possiamo dare garanzie riguardo al momento di effettuazione di tali aggiornamenti.

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO ED ACCESSO

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Siamo titolari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale presenti nel nostro sito e nei contenuti pubblicati sullo stesso. Tali diritti sono protetti dalla normativa in materia di diritti d’autore e dai trattati internazionale in vigore. Tutti i diritti sono riservati. L’utente si impegna a manlevarci da eventuali reclami, danni, responsabilità, procedimenti legali e altri eventi derivanti dalla violazione di normative riguardanti diritti di terzi, quali (a titolo esemplificativo) normative in materia di diritto d’autore, marchi, brevetti, diritti di proprietà intellettuale ed industriale, concorrenza sleale e diffamazione imputabile all’utente a seguito della navigazione sul nostro sito e dell’uso dei relativi contenuti. Di conseguenza, l’utente sarà responsabili di perdite o danni da noi subiti a seguito della violazione commessa.

POLITICA DI USO ACCETTABILE

Non è consentito l’utilizzo del nostro sito per fini illeciti. Sarà consentito stampare una copia e scaricare estratti di qualsiasi pagina del nostro sito esclusivamente per fini personali, e si potrà attirare l’attenzione di terzi appartenenti all’azienda dell’utente sui contenuti del nostro sito a fini interni, informativi e non commerciali.

Non è consentito modificare o alterare il contenuto, i materiali o parti del nostro sito con qualsiasi modalità, né utilizzare (a) illustrazioni, fotografie, sequenze audio o video o materiale grafico separatamente dal relativo testo accompagnatorio o (b) il testo separatamente dalle illustrazioni, fotografie, sequenze audio o video o materiale grafico accompagnatorio.

Non è consentito rimuovere eventuali indicazioni di proprietà dai contenuti provenienti dal nostro sito né rivendicare la proprietà di tali contenuti per sé o per altri. L’utilizzo parziale del contenuto del nostro sito a fini commerciali è consentito solo dietro licenza concessa da noi o dai nostri licenzianti.

Non è consentito pubblicare copie o materiale scaricato dal sito su computer in rete, o rilasciare dichiarazioni o intraprendere azioni relative a tale materiale (anche con riferimento alla sua accuratezza) che potrebbero comportare la nostra responsabilità.

Nel caso in cui l’utente dovesse stampare, copiare o scaricare parti del nostro sito in violazione delle presenti condizioni di utilizzo, verrà immediatamente meno il suo diritto ad utilizzare il sito e gli sarà richiesto, a nostra discrezione, di restituire o distruggere le eventuali copie di tali contenuti in suo possesso.

Non è consentito:

Quanto sopra è vietato indipendentemente dalle modalità utilizzate, incluse, a titolo esemplificativo ma non tassativo, l’accesso non autorizzato mediante hacking o l’introduzione diworm, trojan, virus, codici non autorizzati o dannosi ( unauthorised, malicious or harmful code) o altri software nocivi (virus). La violazione della presente disposizione costituisce altresì reato ai sensi del Codice Penale italiano, della legge italiana sul diritto d’autore (L. 633/1941) e della legge italiana sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003) e successive modifiche e integrazioni. Eventuali violazioni verranno da noi segnalate alle autorità giudiziarie competenti, con le quali collaboreremo rivelando l’identità dell’utente, se consentito dalla legge in vigore. In caso di violazione, verrà immediatamente meno il diritto dell’utente di utilizzare il nostro sito. Non garantiamo la sicurezza del sito o l’assenza di bug o virus. L’utente è responsabile della configurazione informatica dei programmi e della piattaforma di accesso al sito e deve utilizzare un programma antivirus personale.

SOSPENSIONE O CHIUSURA DEL SITO WEB

Il nostro sito è messo a disposizione gratuitamente. Non garantiamo che il sito, e i suoi contenuti, siano sempre disponibili o non subiscano interruzioni. Ci riserviamo di sospendere, chiudere o ridurre la disponibilità di tutto o parte del sito per motivi aziendali od operativi. Sarà nostra cura cercare di dare ragionevole preavviso dell’eventuale sospensione o chiusura del sito.

L’utente si impegna a garantire che tutti i soggetti che accedono al nostro sito tramite la connessione internet dell’utente stesso siano a conoscenza ed adempiano ai presenti termini di utilizzo e ad ogni altra condizione applicabile.

Non possiamo dichiarare che il contenuto disponibile sul nostro sito o mediante lo stesso sia adeguato all’uso o disponibile presso la sede dell’utente. Facciamo notare che si possono applicare restrizioni per paese. Per maggiori dettagli, si prega di cliccare sul seguente link: Paesi.

PROTEZIONE DELLE INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ACCOUNT UTENTE

Se l’utente sceglie o riceve un codice identificativo utente, una password o altre informazioni nell’ambito delle nostre procedure di sicurezza, tali informazioni saranno di natura confidenziale e non potranno essere divulgate a terzi.

Abbiamo la facoltà di disattivare in qualsiasi momento codici identificativi utente o password, sia scelti dall’utente che assegnati da noi, nel caso in cui a nostro ragionevole giudizio l’utente non abbia adempiuto alle disposizioni delle presenti condizioni di utilizzo.

Se l’utente ritiene o sospetta che qualcuno oltre a lui sia a conoscenza del proprio codice identificativo utente o password, è pregato di contattarci tempestivamente.

CARICAMENTO O PUBBLICAZIONE DI CONTENUTI SUL NOSTRO SITO

Ogni qualvolta l’utente impiega una funzione che gli consente di caricare o presentare contenuti sul nostro sito, o di contattare altri utenti del sito, egli si impegna a non trasmettere, e a non assistere, incoraggiare o consentire ad altri di trasmettere, sul nostro sito contenuti minacciosi, offensivi, diffamatori, pornografici, politici, razzisti, o forme espressive di odio o molestia, che esulano dall’argomento o dal tema stabilito, o contenuti altrimenti illeciti od offensivi. Abbiamo la facoltà in ogni momento di rimuovere messaggi caricati sul sito se, a nostro avviso, tali messaggi non sono conformi agli standard di contenuto. L’utente garantisce che gli eventuali messaggi sono conformi a tali standard e si impegna ad indennizzarci e manlevarci a fronte di eventuali violazioni di tale garanzia. Ciò significa che l’utente sarà ritenuto responsabile di perdite o danni a noi causati dalla violazione della garanzia. I contenuti caricati dall’utente sul sito si considereranno di natura non riservata e non proprietaria. L’utente conserverà la titolarità dei contenuti ma, a seguito del loro caricamento sul sito, concede a noi e ad altri utenti dello stesso una licenza per l’utilizzo, la conservazione e la copia di tali contenuti e per la distribuzione e messa a disposizione di terzi.

L’utente è esclusivamente responsabile della messa in sicurezza e della creazione di copie di backup dei propri contenuti. Abbiamo la facoltà di divulgare l’identità dell’utente ad eventuali terzi che dovessero sostenere di aver subito una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale o di privacy in relazione ai contenuti pubblicati o caricati dall’utente sul nostro sito.

Il CONTENUTO GENERATO DALL’UTENTE NON È PREVIAMENTE APPROVATO

Il nostro sito potrebbe includere contenuti caricati da altri utenti del sito, anche su bacheche e chat room. Tali contenuti non sono esaminati, verificati o approvati da noi. Le opinioni espresse da altri utenti del sito non rispecchiano le nostre opinioni o i nostri valori.

Se si desidera presentare un reclamo in merito al contenuto caricato da parte di altri utenti, Contattateci.

GARANZIE E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Sebbene ci impegniamo ragionevolmente ad aggiornare il contenuto del nostro sito, non rilasciamo dichiarazioni né garanzie, espresse o implicite, in merito all’accuratezza, completezza o aggiornamento del contenuto del nostro sito.

Il contenuto del nostro sito e quello dei siti ad esso collegati ha esclusivamente fini informativi. I link a siti di terzi sono pubblicati sul nostro sito esclusivamente per comodità dell’utente. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito ai contenuti di terzi e al relativo utilizzo. Ci riserviamo di pubblicare link ad altri siti da noi gestiti sul presente sito, l’accesso ai quali sarà soggetto ai rispettivi termini e policy di utilizzo.

Non escludiamo né limitiamo in qualunque modo la nostra responsabilità nei confronti degli utenti laddove tale comportamento fosse in contrasto con le norme di legge. Ciò comprende ad esempio il caso di morte o di lesioni personali derivanti da negligenza nostra o dei nostri dipendenti, agenti, sub-contraenti, e da frode o falsa dichiarazione fraudolenta.

Se l’utente è un’azienda:

Escludiamo tutte le condizioni, garanzie, dichiarazioni implicite o altre condizioni che potrebbero applicarsi al nostro sito o ai suoi contenuti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità nei confronti degli utenti per perdite o danni, contrattuali ed extracontrattuali (incluso il caso di negligenza), per violazioni di obblighi di legge o altro, anche se prevedibile, derivante da o in relazione all’uso o all’impossibilità di utilizzare il nostro sito o all’uso dei contenuti presenti sul nostro sito o all’affidamento fatto sugli stessi. In particolare, non saremo responsabili di perdite di utili, di vendite, di attività o di ricavi; di interruzioni di attività; di perdite di risparmi previsti, di opportunità commerciali, di avviamento o di reputazione, o di perdite o danni indiretti o consequenziali.

Non saremo responsabili di perdite o danni causati da virus, attacchi di tipo DDOS (Distributed Denial Of Service) o altri contenuti tecnologicamente nocivi che potrebbero infettare i nostri computer, programmi, dati o altri contenuti proprietari a causa dell’uso del nostro sito da parte dell’utente o a seguito di contenuti scaricati dal sito o da un sito ad esso collegato ,da parte dell’utente.

Se l’utente è un consumatore:

Con il termine 'consumatore' si intende una persona fisica che non agisce nell’esercizio di un’attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale. Se un utente utilizza il sito in qualità di consumatore, si impegna a non utilizzarlo a fini commerciali o imprenditoriali e la nostra società non sarà ritenuta responsabile nei confronti dell’utente per perdite di utili o di attività, per interruzioni dello svolgimento dell’attività o perdite di opportunità commerciali, fatte salve le facoltà di legge.

 

ALTRI TERMINI E CONDIZIONI

La nostra Privacy Policy illustra le condizioni alle quali effettuiamo il trattamento dei dati personali ottenuti o forniti dagli utenti. Utilizzando il nostro sito, si acconsente a tale trattamento e si garantisce l’accuratezza dei dati forniti. La Privacy Policy include anche la nostra cookie policy.

 

CONTROVERSIE E LEGGE APPLICABILE

Le presenti condizioni di utilizzo, l’oggetto e la formazione delle stesse (ed ogni controversia di natura non contrattuale) sono regolati dalla legge italiana. Salvo quanto diversamente previsto da norme imperative di legge, si concorda che il foro competente è quello di [·] (Italia).

Ultimo aggiornamento 18/06/2018

Copyright 2018 © Sandhills East Ltd